domenica, dicembre 24, 2006

Black Christmas

   Roma, 1º Settembre 2006. Dopo L'Eredità con Conti mi apprestavo ad andare ad Ostia da monsieur Murua69...ah che meraviglia...black music sul mare...


    Roma, 23 Dicembre 2006. Quasi quattro mesi dopo ritorniamo a ballare...stavolta in città, in quel di viale Aventino...bellissima serata senza dubbio, mi ci voleva!! I ringraziamenti per la banda che è venuta: Ace of spades, che con l'headbanging e le movenze metalliche aggiungeva un tocco di originalità alle tipiche gesta “nere”; HotHot, che nonostante una stanchezza pazzesca e l'automobile senza batteria è riuscita a reimmergersi nel peccaminoso mondo di Sean Paul & co.; Onny, sempre più jamaicano ed unico sopravvissuto della formazione di Settembre; last but not least, DiscoGirl, musa imprestataci dal mondo house/techno. A loro ed a tutti i miei amici...


B u o n   N a t a l e !

sabato, dicembre 23, 2006

Canzoni: ne esistono solo tre tipi

   Innanzitutto specifichiamo che parliamo di musica commerciale, quella che, per intenderci, si ascolta su “errediesse”, la radio che mette d'accordo tutti perché essendo generica non trasmette mai quello che vogliamo sentire, nemmeno se viene ascoltata su un autobus e siamo tanti (scherzo dai erredie', nun te la prende!). Lì davano le solite notizie del cacchio, ma questa mi tocca dato che mi piace la musica: esperti (inglesi se non sbaglio) hanno detto che le canzoni si dividono in tre categorie: tristi, energiche e spensierate, facendo sentire per le tristi una delle ultime dei Verve (il cui solo cantante inneggia alla morte :) ), purtroppo delle altre due non ricordo gli esempi. Hanno detto che sconsigliano di sentire le canzoni tristi...caso volle che proprio in quel momento avessi avuto una delusione amorosa: io volevo sentire quelle canzoni, perché mi aiutavano a farmi un esame di coscienza, cosa vogliono...è come se mi dovesse piacere per forza un solo genere...io vado a ballare quello che mi pare, dall'hip hop al rock...per fare finta di essere figo! Ma dimmi tu...già non puoi fare nulla senza che trovi qualcuno che ti scassa le cosiddette, mò vogliono trovare un altro modo per controllare il contenuto della tua memory card!!!


   In realtà non sentivo affatto il bisogno di lamentarmi contro questa cosa, ma mi comincia a piacere fare il polemico :D

domenica, dicembre 17, 2006

Udite udite! Superofferta!

Superofferta...

  • Ciao cara ecco il televisore di cui ti avevo parlato!!

  • Uh...bellissimo...ma...aspetta...se costava 3·000 € perché hai 500 € in meno??

  • Ma Samantha...ascolta il tuo Rocco...ora paghiamo 3·500 poi la ditta ci manda a casa quando ritiene più appropriato i 500 in eccesso...comodo no?? A casa!!


    A distanza di una settimana, lei ha chiesto il divorzio giudicando il marito un tantinello irresponsabile. Vabbé, scherzi a parte, la fotografia scattata questa mattina è il primo passo verso il 2 × 3, tra un paio d'anni ti mandiamo i soldi del terzo! Mah...signori, io continuo a comprare i walkman MP3 a 19 euro...e tanti saluti!!