domenica, febbraio 17, 2008

E dajeddajeddaje...'sto giro JOIA!

    Roma, 16 Febbraio 2008. Più precisamente, di nuovo Testaccio. Proseguo la mia riscoperta vita notturna per i locali più in della Capitale con la mitica squadra: FNZ il re dei PR, Onny il re della Ford e FaDe il re dei capelli lunghi, che si narra siano impossibile tagliare. Dopo avere cercato posto inutilmente ed aver ceduto al posteggio abusivo, attendiamo l'arrivo del resto della cricca e per non ingannare il tempo ci congeliamo. Dopo esserci incontrati davanti all'Akab (v. ultimo post) riusciamo ad entrare a due a due, complici due bimbe che FNZ ha conosciuto sul posto qualche minuto prima. Meno male, dato che tra noi c'era un non-camiciato (chi sarà?? uauhuahuuah). Ovviamente è colpa di Onny che non ha avvertito FNZ di prendere una camicia per lui uahuhauuhu :D. Ma non divaghiamo: dopo un rapido guardaroba scopriamo nel corso della serata tre sale: una revival/happy (per fortuna non a livelli ridicoli...), una privé con pubblico e musica seria ed una con house becerissima :D ... il tutto condito con ambiente raffinato. Niente da dire, bel locale e soldi ben spesi, dato che abbiamo anche assistito ad un inizio di rissa senza pagare un sovrapprezzo :P ...


    Nel tragitto verso la colazione (dolce per me ed FNZ e salata per FaDe ed Onny), eleggiamo come canzone della serata The way I are by Timbaland, Keri Hilson e D.O.E., che vince di poco su Heater di Samim (e non dite che non la conoscete...guardate il video su YouTube e poi mi saprete dire!).



 Io Fade Onny

Cazzarola, la prossima volta riuscirò a fare una foto con tutti...oltre ad Onny(presente) stavolta sono riuscito ad infilare FaDe!