domenica, marzo 09, 2008

8 marzo@Coyote's

    Daje, ci risiamo. Ci siamo ricascati. Non ne riusciamo proprio a stare lontani, eh?! Già...impossibile stare lontano dai dance floor! In questa puntata oltre alla mia persona troviamo Nike, Domitilla e la new entry Ballerina, “collega” di lavoro con alle spalle anni di passi sulla pista! Dopo l'incredibile assenza di problemi organizzativi, alle 22:30 spakkate partiamo verso la mitica Testaccio (detto così sembra 'na città...per i non romani: è solo un quartiere ihihih) anche se il tempo tra arrivo e parcheggio può crescere esponenzialmente nel numero di minuti vicini alla mezzanotte...in non-matematichese: puoi arrivare alle 23:15 come abbiamo fatto noi e trovare un posto relativamente vicino e puoi arrivare alle 23:20 e “mori' de vecchiaia” (Corrado Guzzanti dixit)


    Dopo aver inutilmente tentato di unirci alla compagnia di Onny, entriamo baldanzosi in quanto in egual numero tra hombres y mujeres...seduti al tavolo la megacassa da 5 milioni di watt ci delizia con un reggae di nicchia, a cui fa seguito dell'ottimo reggaeton...dico ottimo sia per la musica in sè sia per il fatto che verso la fine è riuscito a smuovere anche Domitilla & Nike, che non sono propriamente appassionati del genere (io e Ballerina nel frattempo eravamo partiti a duemila ^_^). Nel frattempo oltre che a ballare, passiamo il tempo a (in ordine sparso), sistemare le giacche (tutti), scaldarsi (Domitilla), sudare (io), imitare Colorado (tutti), cercare di sforzare il piede al minimo (Nike), rompere le cosiddette col solletico (io & Ballerina).


    Alle ore 3:15 decidiamo nostro malgrado di andare via sulle note di una house orecchiabile...nostro malgrado oltre che per la serata in sè, per il viaggio in palio riservato alle bimbe...“daje, tanto figurati se vinco io...”. Dice il saggio: comunque meglio non saperlo :D . E comunque dai...già eravamo riusciti a scucire il rientro alle 4 per Domitilla...evento considerevole! Che altro dire...giusto che al bar io e Ballerina abbiamo saputo di tre ambulanze e due volanti alla disco là vicino...per il resto, appuntamento ai prossimi post!!!!!


Canzone della serata: Radio Globo La Casilina


'La smetta!'