E finalmente dopo tanto tempo Tommhouse torna a ballare come si deve (sì parlo in terza persona come Zoidberg :D)...event time: yesterday. Event location: Akab, locale fico come avevo sentito dire! Per 15 modici € riceviamo una scarica di house che pompa alla grande...dopo pochi minuti di commerciale per scaldarci (in effetti faceva anche freddino, soprattutto se hai l'influenza, vero Tommhouse :D ?) ed ancora prima un'iniezione intramuscolare di Mario Biondi, che tuttavia ci ha permesso di chattare un po' tra noi. Ah già la compagnia...hanno presidiato me medesimo, Onny, FaDe, FNZ + 2 girls, Paola coi cugini ed in seguito ci hanno raggiunto Manuela e Federica...purtroppo il povero FNZ ha dovuto sborsare 20 dindi in quanto era arrivato quattro minuti dopo mezzanotte...non senza però imbruttire al cassiere :D ...anche le due ultime ragazze citate, essendo arrivate verso le 2:00, hanno dovuto pagare...che tempi, neanche le ragazze entrano più aggratis dopo una certa ora!
L'esperienza in pista non è stata però priva di ostacoli: i maschietti erano costretti a sopportare il fumo, presente in quanto sala all'aperto (?) (una porta aperta non fa una sala aperta, NdArredatoreMaestro), e le bimbe dovevano fare i conti con gli armadi che si facevano strada per raggiungere gli angoli opposti dello space, facendo dunque più movimento di gomiti che di fianchi :P . Per fortuna alcune canzoni mitiche come Rise up di Yves Larock hanno attutito gli effetti negativi della folla affollata (POROPOROPO-POROPOROPO ecc. ecc.).
Verso le 4:15 abbiamo poi deciso di avviarci verso una guadgnata colazione. Per quanto riguarda me, Onny e FaDe, Graziella (la fuoriserie di Onny) ci attendeva in un parcheggio antistante la via del locale. Dopo esserci recati in un cornettaro in quel di via Ostiense abbiamo occupato lo stesso per un'ora a parlare di quello che avremmo fatto il giorno dopo, o meglio nel pomeriggio visto che credo che nessuno si sia svegliato prima di mezzogiorno a meno che non fosse stato costretto (in realtà nessuno voleva cedere al sonno per primo), per chiudere con un paio di barzellette sconce di FNZ (yeah!).
Mannaggia, un altro quarto d'ora e potevo prendere la tangenziale per tornare a casa (che riapre alle 6!)
