Ultimo giorno di Settembre: era una giornata tranquilla...anzi buona...temperatura ok...giorno universitario produttivo...PC prossimo al 100% dell'efficienza con impallamenti ormai solo brutti ricordi...quando scatta l'organizzazione della serata. Io in realtà non sapevo che cavolo fare (anche per mancanza di soldi), quando dopo aver discorso per un bel po' con Valeria (chemmefrega tanto su msn sempre occupato ero ed anche questa è una necessità, non solo studiare) viene fuori la sagra del fungo porcino a Lariano, che scopro essere vicino Genzano (hm! La devo sfruttare come rima!). Dopo aver constatato la riluttanza del gruppo a spostarsi fino là solo per scrofanarsi (potrebbe essere invece un buon motivo), la stessa Vals mi informa della presenza degli Zero assoluto a piazza Navona...e dico perché no...anche se mi fanno rallentare i neurotrasmettitori col loro ritmo di mezzo BPM, in compagnia forse arriviamo ad un BPM intero e non ci addormentiamo. Dopo una brevissima (...) organizzazione, tutto e' pronto: 21.30 verano, io + enri + carla, mentre alex + ste + mau + mari sulla MetalMobile...una bella Punto bianca stile taxi (matricola 666 ovviamente). I guai cominciano sotto la doccia...momento sacro...Enrico Ci puoi prendere alle 9:30. Io NO! e subito dopo DKEWPR#@$#@P$@P$ sto sotto la doccia!. Dopo ok, come disse Taipei a Tensing Il tuo cuore tenero sarà la tua rovina. Si fanno le 9.30. Enrico e Carla devono ancora mangiareeeeeeeeeeeeee! Vabbé...approfitto dell'occasione per scoprire Mediaset premium :-) . Vi risparmio il viaggio ed arrivo subito all'evento clou...a piazza venezia Stefano Ahò, Tommhouse (BROVO) purtroppo (BROVO) la macchina ci si è fermata (BROVO)... come disse Bart quando Homer andò all'università per clown Questa non se l'aspettava nessuno. Dopo aver preso la ZTL per niente (Dio solo sa chi uccido se mi arrivano i vigili a casa), ci rechiamo a piazza Cavour, luogo del nefasto evento. Innanzitutto dovevo arrivare io per aprire il cofano, in quattro non c'erano riusciti ^_^ ! Titolo della lezione Oggi parliamo del gancio di sicurezza del cofano :-P . Dopo non esserci resi conto che era la batteria il vero problema come da successivo short message di Alessio (e ancor prima avere urlato CARICAAAAAAAAAAAAAAAAA mentre spingevamo la supercar distruggendo il suo catalizzatore, ed ora ditemi che la benzina verde conviene) ed aver sprecato 1,994385×106 litri di benzina per cercare un parcheggio, io enri carla mau mari, su suggerimento del dottore in informatica, decidiamo di infilarci nel Tutti a prua, pubbuccio carino...lo ricordavo più banale! Nel frattempo il povero Alessio era tornato a casa mogio mogio, ma dopo...ecco almeno Onny!!! Grande!!! Ha sfidato il traffico uscendone vincitore!!! E quindi in allegria tra parolacce e volgarità abituali si è consumata la serata, che poteva miseramente finire alle 23.40 (ora di riavvio del motore FIAT) ma che abbiamo recuperato in (street) corner!
p. s. BROVO l'avevo tirato fuori io (conte Semenzana dixit), ma piano piano è diventato il ritornello di Stefo...












2 commenti:
Storia divertentissima, anche se per motivi meccanici alle 23:30 sono stato cotretto a tornare a casa :(.... certo sarei anche potuto venire dopo....a saperlo....azz!
grande Tommhouse
-Ace-
SECONDO A COMMENTARE!!!
Caro Dolphin, me so ammazzato dalle risate (soprattutto nella parte dei "BROVI")! Grazie per il "Grande!!!" dopo aver affrontato il lungotevere a mezzanotte piendo di gente... Arrivato a casa e vedendo il gigantesco neon dell'insegna del garage acceso...ho pensato: "mmmmmm...Graziellaaaaaa, arrivooooooo!!!" Dovevo assolutamente tornare! Il sabato sera è il sabato sera :-D
Posta un commento